Abbonamenti, entusiasmo alle stelle, diversi disagi, le scuse dell’US Lecce

0

LECCE – Partita questa mattina la campagna abbonamenti dell’US Lecce ha fatto registrare un grande entusiasmo dei tifosi ai quali però si sono aggiunti i malumori per file interminabili sotto al sole e per una macchina organizzativa a detta di tanti, anche sui social, organizzata in modo superficiale.

Ricordiamo che questi iniziali primi tre giorni (9-10-11 giugno) sono dedicati ai possessori della card US Lecce Progam e c’è anche il porta un amico.

Inizialmente la società ha deciso di prorogare fino a domenica 12 questa possibilità. Però a margine della giornata dopo aver notato che non tutti gli acquirenti che avevano preso il numero hanno fatto in tempo ad avere il proprio abbonamento, dopo essere rimasti per ore in fila, la società di Via Col. Costadura ha diramato un comunicato che riportiamo in modo integrale di seguito:

“L’U.S. Lecce, nello scusarsi con i propri tifosi per i disagi occorsi in data odierna, comunica che la giornata di domani (venerdì 10 giugno 2022, dalle ore 10:00 alle ore 18:00) sarà dedicata esclusivamente ai tifosi presenti oggi già in possesso di tagliando numerico che non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento.
Al fine di evitare ulteriori disagi, domani saranno aggiornate le date stabilite per le diverse fasi della campagna abbonamenti”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail