Presentata la nuova campagna abbonamenti, Liguori: “Vogliamo superare l’ultimo record”

0

LECCE – Nella sala stampa del Via del Mare il vice-presidente del Lecce, Corrado Liguori, ha presentato la  nuova campagna abbonamenti, “Il Via del Mare è casa nostra” e le nuove maglie da gioco per la stagione 2022-23: “Finalmente ci rivediamo per la campagna abbonamenti dopo la pandemia. Ci riappropriamo di quello che la pandemia ci ha tolto con questo motto ‘il Via del Mare è casa nostra’. Lo facciamo nel campionato più bello del mondo. Nella stagione 2019-20 ci siamo lasciati col record incredibile di oltre 18mila sottoscrizioni, numeri superiori a squadre di grande blasone. Non è semplice ripetere questo risultato però essendo ambizisi per natura proveremo a superare questo obiettivo realizzando se possibile un nuovo grande record: 20mila, 22mila? Non saprei, sicuramente vogliamo superare l’ultimo dato di abbonamenti”.

Ecco le date della nuova campagna abbonamenti:

09 – 10 – 11 giugno 2022
– RINNOVO GRATUITO USLECCE PROGRAM – Periodo riservato ai titolari della card USLecce Program 20/21 che rinnovano contestualmente card e abbonamento 19/20.

– NUOVI USLECCE PROGRAM (€ 30,00) – Periodo riservato a nuovi sottoscrittori della card USLecce Program che rinnovano contestualmente abbonamento 19/20.

– CAMBIO POSTO Settori chiusi o modificati – Periodo riservato agli abbonati 19/20 dei settori TRIBUNA EST SUPERIORE e CENTR SUP NORD GIALLA.

dal 13 al 23 giugno 2022
– Prelazione posti VECCHI abbonati/ Vendita libera NUOVI abbonati su posti disponibili

24 – 25 -26 giugno 2022 – PAUSA TECNICA

dal 27 giugno al 23 luglio 2022
– Vendita Libera

Chiusura Campagna abbonamenti 23 luglio 2022

In omaggio a tutti i sottoscrittori ma polo M908

I PREZZI – “I due pilastri della campagna abbonamenti sono famiglia e fedelissimi. I prezzi al botteghino saranno invariati rispetto alla scorsa A, con eccezione per le poltronissime un po’ aumentate. Ci saranno tariffe agevolate per scorsi abbonati, famiglia e US Lecce Program. Ci sarà una tariffa ridotta, quest’ultima molto estesa: donne, over60 e under18.
Ci sarà un periodo dedicato ai sottoscrittori di Program e sottoscrittori 2019-20 per conferma posto prima del lancio ufficiale, l’introduzione di abbonamenti azienda e gadget abbonati. Al botteghino i biglietti per partita sono rimasti invariati rispetto alla passata stagione in A, escluse le poltronissime, novità per i ridotti perché ora rientrano tutti i ragazzi under 18, le persone over 70 e le donne. Per i vecchi abbonati ci sarà la possibilità di avere un periodo di prelazione per la sottoscrizione dell’abbonamento. Per le partite i prezzi vanno dai 19€  per la curva fino ai 75 euro  per un posto nelle poltronissime. Per le partite contro Inter, Juventus e Milan  i prezzi vanno da 60€ in curva fino a 250€ nelle poltronissime.di famiglia esteso anche ai nonni, ci sono opportunità per vedere tutte le partite, per un nucleo familiare, con appena 8€ per gara. Abbiamo introdotto anche le tariffe aziende cove ci saranno degli sconti particolari del 10€. C’è un particolare scontista anche per coloro che non potranno riconfermare lo stesso posto, per cause di forza maggiore usufruiranno del 10% di sconto come ristoro per il disagio procurato”.

CAPITOLO U.S. LECCE PROGRAM  “Ci aspettiamo un incremento rispetto ai 2925 sottoscrittori perchè questi avranno rinnovo automatico, mentre gli altri tifosi avranno un prezzo assolutamente simbolico. Aggiungeremo nuove esperienze esclusive dedicate a bambini e ragazzi. Un esempio è il match-day: sorteggeremo 40 bambini che potranno giocare al Via del Mare (20 contro 20) e in panchina ci saranno due calciatori del Lecce. Bambini potranno intervistare calciatori, accedere alla zona mista a fine partita e non solo. A fine primo tempo dei sottoscrittori potranno scendere in campo per calciare un rigore o ricevere un gadget gratuito. Ci saranno contest e giochi a premio. Ogni settimana pubblicheremo una puntata ‘tg news’ in cui rivivremo la partita e presenteremo la prossima”.

LE MAGLIE Ideate e prodotte dal nostro brand M908. Ad indossarle per la prima volta Chiara Crusafio (kit giallorosso) calciatrice della formazione U17 della Lecce Women Soccer , Leonardo Moccia (kit rosso) e Simone Mastrapasqua (kit bianco) entrambi calciatori della formazione U17 del nostro Settore Giovanile.

“Quest’anno abbiamo voluto creare delle maglie diverse, all’insegna di sobrietà, semplicità ed eleganza. Saranno disponibili alla vendita tra fine luglio e inizio agosto: si possono comunque già prenotare. La prima maglia: le strisce della giallorossa sono molto più larghe, i bordi sono irregolari. Pantaloncino resta blu. Lo scudetto sarà un pochino più piccolo. La seconda maglia? Molto sobria e pulita. Pantaloncino sarà azzurro. Il tessuto è molto migliorato. La terza maglia? Ci dicono che il colore rosso è facilmente abbinabile in trasferta. Sfumatura che rappresenta il centro storico di Lecce. Questi sono campioni in fase di elaborazione, ci può essere qualche ritocco. Ci sarà la maglia storica e potrebbe esserci una quarta”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail