MILANO – Inter-Lecce, 13ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1, si è chiusa sull’1-0 per i lombardi. Ai “quotati” padroni di casa, che si sono riportati al secondo posto, è bastato il gol di Jurgens nel primo tempo, al 34′, per vincere il match. Gli ospiti hanno provato più volte a cercare la rete del pareggio, ma sono stati poco lucidi e cattivi sottoporta. I salentini vanno k.o. dopo tre risultati utili consecutivi e sono stati protagonisti di una prestazione di alto livello per oltre 60′. Agli uomini di mister Grieco è mancato solo il gol.
Il tabellino:
Inter-Lecce: 1-0
Marcatori: 34′ Jurgens (I).
Inter: Rovida; Silvestro, Hoti, Cortinovis (84′ Moretti), Franco Carboni; Grygar, Sangalli, Nunziatini (78′ Casadei); Peschetola; Iliev (60′ Zuberek), Jurgens (60′ Carboni V.). A disp.: Basti, Botis, Fontanarosa, Cecchini Muller, Abiuso, Mirarchi, Dervishi, Owusu. All.: Cristian Chivu.
Lecce: Samooja; Nizet, Hasic, Salomaa (70′ Carrozzo), Been (70′ Mommo), Burnete (82′ Piazza), Pascalau (60′ Lemmens), Macri, Torok, Gonzalez, Berisha (82′ Daka). A disp.: Borbei, Dima, Russo, Haakmat, Dreier, Scialanga, Lippo. All.: Vito Grieco.
Ammoniti: Cortinovis (I), Pascalau (L), Silvestro (I).