Monopoli – Lecce, probabili formazioni: Caturano e Curiale per volare?

0

Allo Stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, va in scena la 9^ giornata di ritorno del Girone C del campionato di Lega Pro; arriva il Lecce a sfidare il giovane Monopoli allenato da Massimiliano Tangorra.

I padroni di casa che ritrovano dal primo minuto Meduri (assente a Pagani per squalifica) potrebbero scendere in campo con un 3-5-2 all’apparenza abbottonato, anche se, mettere subito in difficoltà il blasonato avversario è l’obiettivo numero uno: Pisseri; Esposito, Bacchetti, Mercadante; Luciani, Djuric, Meduri, Romano, Pinto; Croce, Gambino, dovrebbero essere gli undici titolari.

Piero Braglia che sconterà la seconda giornata di squalifica, in conferenza stampa ha detto palesemente che cambierà qualcosa per dare fiato agli elementi apparsi più stanchi, e non ha nascosto che farà giocare bomber Caturano, potrebbe quindi far riposare Moscardelli, Legittimo e Doumbia, decidendo così di schierare col 4-3-1-2: Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Liviero; Lepore, Salvi, Papini; Surraco; Curiale, Caturano. In panchina ci sarà mister Isetto.

Solo ipotesi perché col tecnico di Grosseto non c’è mai nulla di scontato.

Alle ore 15, di sabato 12 marzo, l’arbitro Stefano Giovanni di Grosseto darà il via alle ostilità, e sarà assistito da Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia.

PROBABILI FORMAZIONI

MONOPOLI (3-5-2): Pisseri; Esposito, Bacchetti, Mercadante; Luciani, Djuric, Meduri, Romano, Pinto; Croce, Gambino. Allenatore: Tangorra

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Liviero; Lepore, Salvi, Papini; Surraco; Curiale, Caturano. Allenatore: Isetto

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail