LECCE – Adesso per il Lecce di Marco Baroni c’è il Cosenza di Pierpaolo Bisoli e l’obiettivo sono sempre i tre punti. I calabresi in difesa ritrovano Camporese, dopo la squalifica, ma devono fare a meno dell’attaccante Caso “stoppato” dal giudice sportivo. Vigorito, ex di turno, Ndoj, Situm e Pandolfi sono infortunati. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2.
Marco Baroni deve fare a meno di Gabriel, Bleve, Di Mariano, Faragò, Helgason e Tuia, tutti infortunati.
In porta spazio a Plizzari, mentre a destra esserci Gendrey, con Calabresi e Lucioni centrali e Gallo a sinistra, a centrocampo Hjulmand in cabina di regia, con Majer e Gargiulo. Tridente d’attacco con Strefezza, Coda e Rodriguez, mo spagnolo è in ballottaggio con Listkowski.
La gara d’andata al Via del Mare è finita 3 a 1 per i giallorossi: sono andati in gol Strefezza, Coda, Bjorkengren e di Caso. Fischio d’inizio alle 18:30, arbitra Livio Marinelli di Tivoli. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e in streaming da DAZN e Helbiz. Radiocronaca in esclusiva su Radio Rama.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Camporese, Rigione, Vaisanen; Florenzi, Kongolo, Palmiero, Boultam, Sy; Laura, Larrivey. All.: Bisoli.
LECCE (4-3-3): Plizzari; Gendrey, Lucioni, Calabresi, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. All. Baroni.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
DOVE VEDERLA: Dazn, Sky, Helbiz e radiocronaca in esclusiva su RadioRama.