Lecce-Ascoli: le probabili formazioni, più di un dubbio per Baroni

0

LECCE – Il Lecce ritorna in campo, come del resto tutta la serie B, e ospita per il turno infrasettimanale di mercoledì l’Ascoli che arriva nella città  Barocca con la sensazione che possa essere l’ultima occasione per rientrare nel giro promozione diretta.

I giallorossi di Baroni si sono ripresi il primato con 2 vittorie nelle ultime 3 gare e possono essere considerati una delle squadre più in forma del torneo assieme a Cremonese e Benevento.

Baroni sceglie il solito 4-3-3, con Gendrey, Calebresi, Tuia e Barreca a formare il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Helgason (o Bjorkengren), Hjulmand e Gargiulo, alle spalle del tridente d’attacco formato da Strefezza, Coda e Ragusa (con Listkowski, Rodriguez  e Asencio pronti a partire dalla panchina). Assenti Lucioni, squalificato, Dermaku, Di Mariano e Faragò. Mister Sottil non può contare sugli infortunati Felicioli e Fontana. Si va verso la conferma del modulo 4-3-1-2. Leali in porta e la retroguardia formata da Salvi, Bellusci, Quaranta (in vantaggio sul diffidato Botteghin) e D’Orazio (in ballottaggio con Falasco). A centrocampo l’ex Paganini (in pole su Collocolo ed Eramo), Buchel e Saric con Maistro sulla trequarti a supporto di Iliev e Bidaoui. Si gioca alle ore 18:30, arbitra Doveri di Roma 1.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Tuia, Barreca; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Ragusa. Allenatore: Baroni.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Bellusci, Quaranta, D’Orazio; Paganini, Buchel, Saric; Maistro; Iliev, Bidaoui. Allenatore: Sottil.

DOVE VEDERLA: Dazn e radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

FISCHIO D’INIZIO: ore 18:30, stadio Via del Mare.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail