LECCE – È la volta di Como-Lecce: gara in programma domani alle ore 14:00 per la seconda giornata di ritorno di serie B. All’andata al Via del Mare è finita 1-1. Due squadre con obiettivi stagionali completamente diversi che si incontrano, però, con lo stesso scopo: i tre punti.
I padroni di casa vengono dal pareggio contro il Crotone per 1-1. Nelle ultime cinque partite disputate hanno ottenuto una sola vittoria, a fronte di due pareggi ed altrettante sconfitte. La squadra di Gattuso scenderà in campo con il solito 4-4-2: in avanti spazio a Cerri eLa Gumina.
I giallorossi, invece, hanno vinto nel match di recupero giocato in casa contro il Vicenza e sono primi, anche se di un solo punto sul Pisa e di due sul Brescia. Nelle ultime cinque partite hanno conquistato ben quattro vittorie ed una sola sconfitta in casa dei nerazzurri toscani. Assenze pesanti per Baroni: out Di Mariano, Barreca, Rodriguez, Bleve e Dermaku. I salentini si affidano come sempre al 4-3-3.
Si gioca alle ore 14:00 allo stadio “Sinigaglia”, arbitra Piccinini di Forlì.
Le probabili formazioni:
COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Varnier, Scaglia, Cagnano; Peli, Bellemo, Arrigoni, Gatto; Cerri, La Gumina. All Gattuso.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Calabresi, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. All. Baroni.
FISCHIO D’INIZIO: ore 14, stadio “Sinigaglia” di Como.
ARBITRA: Piccinini di Forlì.
DOVE VEDERLA: Sky, Dazn, Helbiz e radiocronaca in esclusiva su RadioRama.