Ecco Plizzari: “Per me è stato facile scegliere il Lecce. Il vice Gabriel? Pronto a dimostrare il mio valore”

1

LECCE – Alessandro Plizzari, portiere classe 2000, si presenta ed è pronto a dare una mano al Lecce: “Per me è stata una decisione facile da prendere perché arrivo in una rosa di grande qualità. Conosco bene Bleve e Gabriel, mi hanno dato feedback positivo aiutandomi ad intraprendere una strada che avevo comunque già intenzione di scegliere. Vice Gabriel? Vengo qui con lo spirito di un ragazzo giovane che si mette a disposizione e che vuole dimostrare il proprio valore. Voglio riprendermi quello che il cammino può darmi dando il massimo in quest’esperienza in giallorosso”.

GRANDI MOTIVAZIONI – “Passo dal Milan al Lecce, due squadre che stanno facendo un cammino di vertice nei rispettivi campionati. Cambia quindi la categoria ma non la mentalità di due squadre che puntano al massimo. La mia forza è quella di essere un ragazzo che ha serietà nel lavoro, dedizione e passione. Voglio mettere tutto me stesso sul campo per cercare di ottenere il massimo, sempre con umiltà e  voglia di fare”.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. Vorrei fare una domanda, dopo un’affermazione.
    La qualità del portiere Plizzari io non la conosco, comunque se la Società ha ritenuto di fare questa scelta, sicuramente ha ragione.
    La domanda invece è.
    C’è correlazione col rinnovo contrattuale dell’attuale n.1.
    Credetemi non sono polemico, faccio riferimento ad una sottolineatura letta in precedenza. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce, ecco il “sunto” del mercato di riparazione
Articolo successivoCorvino: “La qualità della rosa è migliorata. Olivieri? Non volevamo cederlo”