Pisa-Lecce 1-0: le pagelle dei giallorossi. Strefezza fa “ammattire” gli avversari, Olivieri non incide

0

PISA –  All'”Arena Garibaldi” il Lecce perde 1-0 con il Pisa a cui basta un gol di Giuseppe Sibilli. Toscani sempre più in vetta alla classifica della serie B con 35 punti, giallorossi terzi, insieme a Benevento e Monza con 31, e superati dal Brescia a quota 33.

Le pagelle: 

Gabriel – Sostanzialmente quasi mai chiamato a grandi interventi. Rischia la “frittata” ad inizio match in complicità con Hjulmand. VOTO 5.5.

Gendrey – Ancora una volta il francese dimostra di essere un gran terzino abile in fase di spinta. VOTO 6. (dal 84′ st Calabresi s.v.).

Dermaku – Partita precisa. Contiene bene e non commette errori degni d nota. VOTO 6.5.

Lucioni – Guida con precisione una difesa che per un tempo non ha quasi nulla da fare. VOTO 6.5.

Barreca – Poca spinta, ma non è aggressivo nei confronti dell’attacco avversario. VOTO 5.5. (Gallo – Entra bene in partita e spinge bene. Regala una bella gol per Gargiulo. VOTO 6.5).

Gargiulo – Lotta, prova a farsi vedere e lavorare come al solito per la squadra. Sfiora il gol di testa, ma sbaglia tutto. VOTO 5.5.

Hjulmand – Per un’ora prova a dettare legge in mezzo al campo, ma non ci riesce e poi cala vistosamente nella ripresa. VOTO 5.5.

Majer – Gara generosa anche oggi, tanti palloni toccati ma anche qualche imprecisione di troppo. VOTO 5. (dal 79′ Helgason s.v.).

Strefezza – A certi giocatori basta veramente poco: un tocco, un lampo, un tiro. Il brasiliano uno di questi. Pur senza splendere, fa capire di che “stoffa” è. VOTO 7.

Oliveri – Qualche spunto interessante, ma niente di straordinario. Poco preciso e si perde alla distanza. VOTO 5. (dal 79′ st Listkowski s.v.).

Di Mariano – Quando può partire in campo aperto è un giocatore in grado di mettere i brividi alle difese avversarie, ma oggi non era in forma e la prestazione ne ha risentito. VOTO 5.5. (Dal 60′ Rodriguez – Molto bene. Entra in partita con il giusto piglio. VOTO 6).

Allenatore Marco Baroni – Partita attenta, generosa e decisa da parte della sua squadra che è stata punita da un episodio. VOTO 6.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail