LECCE – Il Lecce batte 2-0 la Reggina al Via del Mare e continua a sorridere per il 15esimo risultato utile di fila. Passano in vantaggio i giallorossi con Gargiulo nel primo tempo e poi della ripresa Majer fa il 2-0 finale.
LE PAGELLE:
Gabriel – Vigile. Non deve compiere gli straordinari, ma quando serve c’è sempre e salva in un’occasione il riultato. VOTO 6.5.
Gendrey – Un peperino. Macina chilometri e non tira mai indietro il piede. VOTO 6.5.
Dermaku – Sempre deciso negli interventi, anche se a volte va in “bambola”. VOTO 6.
Lucioni – In palla. Stesso discorso, più o meno, fatto per Dermaku. Periodo positivo. VOTO 6.5.
Gallo – Molto propositivo sull’out sinistro di propria competenza, ma non demerita nemmeno in fase di ripiegamento. VOTO 6.5.
Gargiulo – Prova subito ad andare in gol e poi alla seconda occasione ce la fa. Seconda marcatura in giallorosso e tanti inserimenti degni di nota. VOTO 7.
Hjulmand – Viene ingabbiato e fa fatica, ma solo all’inizio. Poi, però, si riprende. Concreto. VOTO 6. (Dal 40′ st Helgason s.v.).
Majer – Ci mette lo zampino in molte azioni importanti dei suoi, anche se a volte è poco lucido. Sigla il 2-0, bel gol in una gara di quantità. VOTO 7. (Dal 32′ st Blin s.v).
Strefezza – Il solito. Prestazioni di tecnica, fantasia e giocate di lusso. Suo l’assist per il gol di Majer e poi sfiora la nona “perla” stagionale. VOTO 7. (Dal 40′ Listkowski s.v.).
Coda – Non al top della condizione e si vede. Ma l’impegno comunque non manca mai. Suo l’assist per il primo gol. Poi, esce per infortunio. (Dal 43′ pt Olivieri – Si muove tanto e va vicino al gol. Poco altro. VOTO 6).
Di Mariano – Decisamente meglio rispetto alle ultime uscite, ma quando ha palla al piede è sempre pericoloso. VOTO 6.5. (Dal 32′ Rodriguez s.v.).
Allenatore Baroni – Seconda vittoria di fila, quindicesimo risultato di fila ed un gruppo che è diventato sempre più squadra con ampi margini di cresita. Adesso, testa al Pisa. VOTO 7.