Strefezza: “Con la Spal per me sarà una gara speciale”

0
G. Strefezza (foto P.Pinto)

LECCE – Gabriel Strefezza tra le rivelazioni più positive di questo inizio di campionato del Lecce, infatti ha già siglato 6 gol e messo a segno 2 assist vincenti, martedì sera affronterà la sua ex squadra, la Spal, ne ha parlato in sala stampa questa mattina:

SPAL – “Sarà una bellissima emozione, sono cresciuto a Ferrara, con la Spal, per me sarà una gara speciale. Ma adesso penso solo al Lecce e vogliamo fare punti anche lì. Mie ex compagni Sicuramente Viviani, ha un gran piede. Anche Esposito e Demba Seck sono bravi, e non bisogna dimenticare Colombo. Quindi la Spal ha tanti giocatori forti”.

PAREGGIO CON LA TERNANA – Tornando sulla gara pareggiata venerdì per 3 a 3 con la Ternana ha spiegato che: “È stata una partita difficile come tutte le altre, purtroppo chi viene al Via del Mare vuole fare risultato. Tuttavia abbiamo fatto una prestazione importante contro una squadra forte. Ora, però, pensiamo alla sfida di martedì a Ferrara, l’importante è fare punti”.

CAMPIONATO DIFFICILE – “Questo è un campionato molto difficile, il Pisa è andato a vincere a Brescia. Pensiamo a noi stessi, facciamo più punti possibile per raggiungere il nostro obiettivo”.

ATTACCO CON CODA O OLIVIERI – “Olivieri ha fatto molto bene, è uno che attacca la profondità mentre a Coda piace più venire incontro, è più un attaccante d’area. Sono entrambi bravi. Speriamo di riavere Massimo prima possibile, però pure Marco sta facendo bene e si sta impegnando molto. Anche durante gli allenamenti cura i particolari, penso che tra poco anche lui potrà festeggiare con il primo gol”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail