Gioia Lecce: i commenti social dei dirigenti del club di Via Colonnello Costadura

0
Lucioni e Coda (foto P.Pinto)
Saverio Sticchi Damiani, presidente US Lecce

LECCE – La vittoria con il Parma, secco 4-0 finale, del Lecce in un Via del Mare in festa ha dato entusiasmo ad una piazza intera e nel post match i dirigenti di Via Colonnello Costadura, e non solo, hanno commentato con entusiasmo, sui loro profili social, il netto successo di Lucioni e soci nel quotato big match.

IL PRESIDENTE, SAVERIO STICCHI DAMIANI –Dopo quasi due anni è tornata la magia del “via del mare” e non poteva che essere la partita perfetta. Ci siamo mancati terribilmente ma oggi ci siamo ritrovati”.

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce

IL VICE PRESIDENTE, CORRADO LIGUORI – Oggi sarebbe facile scrivere tante cose : grande gioco, grande attacco, grande difesa, grande condizione atletica etc etc ..
Oggi invece dal profondo del cuore dico solo una cosa :
Questa è la vittoria di Pantaleo Corvino , Stefano Trinchera, Marco Baroni ed il suo staff ma soprattutto di tutti voi, splendidi come sempre, quasi 20.000 cuori giallorossi che ci hanno spinto a disputare una partita che resterà nella storia …
Grazie !
💪💛❤️

IL VICE PRESIDENTE, ALESSANDRO ADAMO“Il classico “giorno perfetto”. 20.000 tifosi. 4 gol fatti (e altri potevamo farne), 0 subiti. Spettacolo ovunque, sugli spalti e in campo. Stanotte osservate bene il cielo. Sarà giallorosso”.
Silvia e Dario Carofalo

SILVIA CAROFALO, SOCIO E CONSIGLIERE – “Io, il mio cappottino rosso e soprattutto un bellissimo spettacolo in campo e sulle tribune con la presenza, finalmente, di quasi 19.000 tifosi che le colorano di giallo rosso . Questo è il via del Mare! Andiamo avanti”.

DARIO CAROFALO, SOCIO E CONSIGLIERE –  “AVANTIIIIIII LECCEEEEEE”. 

IL D.G. GIUSEPPE MERCADANTE – “Se l’avessi scritta io la sceneggiatura di questa giornata non sarei riuscito neppure lontanamente ad avvicinarmi alla realtà che, oggi, ha superato la più rosea immaginazione. Lo stadio gremito che vibra, trascina e torna ad essere la nostra fortezza, dopo quasi due anni di sofferenza, era esattamente quello che tutti speravamo. Sono sicuro che anche i tanti tifosi che ci hanno accompagnato e sostenuto nella gare precedenti, e che vanno sempre ringraziati, sono i primi ad essere felici per quello che è accaduto questo pomeriggio. Oggi anche il tempo ci ha dato una mano, colorando il via del Mare con le tinte a noi più congeniali. Inoltre vedere famiglie e bambini felici sia all’entrata che all’uscita dello stadio è il risultato più importante che mi porto dentro, almeno quanto quello ottenuto sul campo. È vero che il calcio non ha memoria, però questa resta una giornata indimenticabile!!!”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail