BRESCIA – Il big match tra Brescia e Lecce del Rigamonti si chiude sull’1-1, a Dermaku risponde Chancellor. La gara si è accesa soltanto nella ripresa ed è successo tutto in meno di dieci minuti.
Le pagelle:
Bleve – Alla prima da titolare in questa stagione con la maglia del suo cuore, risponde presente. Salva un gol già fatto a inizio ripresa e poi si rende protagonista in più occasioni. Poco può su Chancellor. VOTO 6.5.
Gendrey – Non sfigura, anzi: fa il suo, anche se fa meno bella figura rispetto alle ultime uscite, ma è instancabile e sbaglia davvero poco. VOTO 6.5.
Meccariello – Quando scende in campo dice sempre la sua, un vero professionista, VOTO 6.5.
Lucioni – Preciso e ordinato: partita da capitano. Esce per un problema fisico. VOTO 6.5. (Dal 76′ st Dermaku – Decisivo. Entra e, alla sua prima presenza stagionale, segna si testa il gol del momentaneo vantaggio. Un giocatore che merita sicuramente più spazio. VOTO 6.5).
Barreca – Pendolino. Corre su e giù sulla fascia sinistra, è difficile da fermare. VOTO 6.5.
Majer – Sbaglia più di qualche pallone, ma la sua presenza si fa sentire in mezzo al campo. Cala nella ripresa. VOTO 6 (Dal 77′ st Bjorkengren – Fa molta fatica e trovare la posizione ideale in campo. Nulla di importante. VOTO 5.5).
Hjulmand – Solita prestazione attenta e di personalità. Meno efficace nella ripresa, ma non solo lui. VOTO 6.5.
Gargiulo – Solita gara generosa e di inserimenti importanti tra le linee. Può e deve fare di più. VOTO 6.
Strefezza – Dopo pochi minuti colpisce subito la parte alta della traversa e poi fa tanto lavoro sporco per i suoi. VOTO 6.5.
Coda – Non benissimo. Sembra stanco e affaticato. Non vede quasi mai la porta. VOTO 5.
Di Mariano – Meno esplosivo rispetto alle ultime gare, ma ci può anche stare. VOTO 5.5. (dall’85 Olivieri s.v).
All. Marco Baroni – La sua squadra scende in campo con il piglio giusto, ma poi non riesce a concretizzare a dovere le azioni avute. Meglio il Brescia nella ripresa, ma la gara sostanzialmente è stata molto equilibrata. VOTO 6.