LECCE – Al termine della gara col Perugia terminata a reti inviolate ma con tanti rimpianti per tutte le occasioni sprecate e per una traversa che ancora trema, mister Marco Baroni ha analizzato la partita con i giornalisti, in sala stampa:
LA GARA – “Abbiamo comandato sempre la partita dall’inizio alla fine contro una squadra, il Perugia, che spezzetta il gioco. Primo tempo – ha detto Baroni – stratosferico. Devo dire bravi ai ragazzi. Poi, abbiamo costituito tanto e creato tanto dinamismo”.
CAMBIO DEL TRIDENTE A GARA IN CORSO – Sui tre cambi in contemporanea degli attaccanti, il mister spiega: “Ho dato fiducia e giusto che sia così. Ho bloccato tutte le soluzioni. Per me ci devono essere delle staffette. È importante che la squadra cresca. Mi piacerebbe arrivare dove ci sono dei titolari come succede nella staffetta”.
COSA È MANCATO – “Abbiamo avuto il colpo di testa di Zan, l’occasione di Di Mariano e la chiusura di Strefezza. Peccato perché potevamo fare gol, è mancato solo il gol”
MOVIMENTI SENZA PALLA – “Una delle più belle prestazioni di quest’anno. In difesa abbiamo fatto molto bene”.
BARRECA – “Deve avere la iena nella testa per essere il calciatore che era e se invece ha la pappa non va bene, la iena gliela stiamo allenando. I miei giocatori erano sfiniti è un gruppo giovane che deve crescere tutto insieme step dopo step”.