SURBO – Giù il drappo: ecco il nuovo campo da calcetto e l’adiacente area gioco realizzata dall’asd Soccer Green.
L’asd Soccer Green, da anni presente sul territorio, attraverso la scuola calcio promotrice dei valori dello sport, ha ottenuto in concessione la gestione del Campo sportivo comunale nel 2019. Adesso, con il finanziamento regionale erogato dalla Regione Puglia, ha provveduto alla realizzazione di un’ulteriore area per il gioco, che consentirà di implementare l’impianto.
Taglio del nastro quindi domenica 24 ottobre alle ore 17:45: interverranno il sindaco Ronny Trio e il vicesindaco con delega allo Sport e all’Impiantistica Sportiva, Martina Gentile, ed il presidente del Consiglio regionale Loredana Capone.
E subito dopo, alle 18:00, spazio alla giornalista Carmen Tommasi, volto noto di Telerama, che presenterà il suo libro dal titolo “Facce da Lecce”, una raccolta di dodici ritratti dall’era Semeraro ad oggi ed il ricavato della vendita del volume sarà interamente devoluto in beneficenza all’AIL, l’associazione italiana contro le leucemie. Ospite il vicepresidente dell’US Lecce Corrado Liguori.