LECCE – Una vera è propria casa, accogliente, ben organizzata, ricca di buone idee per il futuro e con una nuova, e bella, struttura alle spalle: benvenuti all’Acaya Golf Club, il quartiere generale del Lecce. La nuova “cittadella” in cui si allenano i giallorossi.
Una giornata interamente dedicata alla stampa e fortemente voluta dalla dirigenza giallorossa, tutta presente, per far conoscere ancora più da vicino il mondo Lecce: un press day tra allenamenti, lezioni tattiche, sessioni in palestra e poi spazio al pranzo di gruppo. Il club di Via Colonnello Costadura ha aperto le porte alla sua struttura, facendo accedere i giornalisti salentini nel proprio centro sportivo. Una visita guidaga ed ecco i due campi d’allenamento completamente rinnovati, la palestra, piena di attrezzi e macchinari utili per le sessioni atletiche in serie. E poi, la nuovissima infermeria curata nei minimi dettagli dallo staff medico con il dott. Giuseppe Congedo.
Un vero e proprio “reparto di ospedale” come l’ha definita Sticchi Damiani: cura dei dettagli, perché non manca proprio nulla. Apparecchiature e strumenti medici di alto livello e tutti di proprietà perché nell’idea dell’US Lecce c’è anche quella di fare da soli il più possibile, anche le cure mediche e i recuperi degli infortunati.
“Siamo molto orgogliosi di quanto realizzato. Speriamo che in nostri tifosi tramite il vostro raccontopossano conoscere tutto questo mondo”: ha dichiarato il numero uno dei giallorossi.
Una bella iniziativa: una doce giornata, degna di nota, prima della gara di sabato in casa del Cittadella: domani è già vigilia.