LECCE – Una vittoria pirotecnica e convincente a Crotone dopo quella rocambolesca ottenuta in casa con l’Alessandria, il Lecce ha dimostrato che vuole crescere per diventare protagonista in questo campionato di serie B. E dopo il tre a zero secco allo “Scida”, arriva puntuale il commento del vicepresidente Corrado Liguori che lo affida come sempre ai suoi canali social e lo pubblica allegando una foto con una frase: “La vita è come un arcobaleno: ci vogliono la pioggia e il sole per vederne i colori”. Ed il suo sorriso per la bella vittoria, danza proprio su un arcobaleno di emozioni.
Ecco il commento:
Bella vittoria con prestazione di livello !
Il gruppo continua il percorso di crescita diventando sempre più SQUADRA nella quale tutti si sacrificano per la causa comune .
Che bello vedere in campo diversi giocatori classe 99 -2000 – 2001 sempre più disinvolti ed autorevoli nonostante l’età .
Ma la cosa che mi colpisce di più è pensare a giocatori come Di Mariano , Strefezza , Gargiulo ed altri che in campo sembrano dei veterani del ruolo ed invece hanno “appena “ 24 e 25 anni e sono di proprietà…
Andiamo avanti
💪💛❤️