LECCE (di M.Cassone) – Una corsa contro il tempo quella del vicepresidente Corrado Liguori che dopo aver trascorso la settimana a Londra per lavoro si è precipitato sull’isola per stare vicino ai “suoi” ragazzi. E dopo un ritardo dell’aereo, di circa due ore, si è ritrovato a varcare la soglia del “Mazzella” in extremis. Lo abbiamo raggiunto subito dopo la vittoria convincente dei giallorossi che iniziano veramente a fare paura al campionato… e lui, al primo posto ci crede.
- Da Londra a Ischia solo per amore… alla fine è riuscito ad arrivare.
«Non ne parliamo, quando sono arrivato in aeroporto a Londra stamane ed ho letto partenza ritardata di due ore volevo sprofondare. Per fortuna però ce l’ho fatta, giusto il tempo di entrare e goal di Mosca!».
- Una vittoria convincente in trasferta, finalmente.
«Si, oggi abbiamo disputato una buona gara anche in trasferta che fa seguito alle importanti prestazioni di Caserta e Catania. Vittoria convincente ed ora anche la differenza reti si sta aggiustando».
- Il Lecce appare ormai in ottima forma sia fisicamente che mentalmente, quanto ci crede al primo posto?
«La squadra sta girando, è indubbiamente in palla e continua a crescere sia fisicamente che mentalmente. Sta acquisendo consapevolezza della propria forza e questo è importante. Per il primo posto ci siamo anche noi».
- Come commenta il dato sugli spettatori? 691 compresi i salentini.
«Sono abituato a guardare in casa nostra, ringrazio i nostri splendidi tifosi che ci hanno seguito anche a Ischia. Anche oggi ritorneremo felici».
- Per la gara contro il Melfi si aspetta di nuovo il pubblico delle grandi occasioni?
«Si, assolutamente si! Questo fantastico connubio deve necessariamente continuare… Siamo all’inizio, insieme ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Domenica al Via del Mare voglio 15.000 spettatori».