LECCE – Il bomber del Lecce, Massimo Coda, ha parlato prima dell’allenamento congiunto con la squadra Primavera allenata da mister Vito Grieco e dopo le 22 reti della scorsa stagione è pronto a riconfermarsi e domenica si ricomincia in casa della Cremonese.
Ecco il suo pensiero.
PREPARAZIONE – “Ho sofferto un pochino di più i carichi di lavoro, ma ero tranquillo e sapevo che nel momento giusto mi sarei fatto trovare pronto. Il mio ruolo in avanti? Devo svariare un pochino di più, a livello di gioco il mister mi chiede di far girare la squadra”.
NUOVI COMPAGNI – “Strefezza ha dimostrato di avere voglia, era quello che ci serviva. È frizzante e salta l’uomo. Mi fa piacere che abbia parlato bene di me. Tra i nuovi Helgason ha un ottimo tiro ed è un gran bel giocatore. Oliveri ha gamba e e ha un bel potenziale. Hjulmand si fa trovare sempre pronto. Blin corre tanto e si fa sempre trovare nella posizione giusta”.
MODULO NUOVO (4-3-3) – “Spero di migliorare nel rendimento e sono più dinamico in questo modulo. Ci sarà più dispendio di energie, ma allo stesso tempo posso essere più libero si segnare. Spero di avere un contratto lungo e di essere più tranquillo, a questa età è importante”.
CREMONESE – “È una squadra ben assemblata. Sono agguerriti vogliono partite forte. Sarà una partita tosta. Il mio più bel gol con la Cremo? Ho fatto uno a Ferrara con la Spal, una bella botta”.
LA PROMESSA – “Prometto di impegnarmi al massimo e di migliore nei numeri, anche se sarà dura”.