LECCE (di M.Cassone) – Braglia non dovrebbe cambiare formazione rispetto all’undici iniziale che ha affrontato il Foggia in casa, almeno, questa è l’impressione; seppur abbia recuperato Doumbia, il tecnico di Grosseto, potrebbe decidere di schierare Liviero sulla linea offensiva, pronto però a trasformare la difesa a 4. In porta al posto dello squalificato Perucchini ci sarà Bleve. Freddi dovrebbe essere sostituito da Alcibiade proprio come nel derby.
I padroni di casa, senza gli indisponibili Palma e Sirigu, dovrebbero essere schierati da Di Costanzo con un 4-3-3 mascherato da 4-3-1-2 con Di Vicino a fare anche da trequartista dietro a Kanoute e Gomes.
L’incontro valido per la 24^ giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro sarà arbitrato dal sig. Giua di Pisa che darà il via alle ostilità alle ore 14:00 presso lo Stadio Mazzella di Ischia.
PROBABILI FORMAZIONI
ISCHIA (4-3-1-2): Iuliano; Bruno, Filosa, Sirigu, Porcino; Blasi, Spezzani, Armeno; Di Vicino; Kanoute, Gomes. Allenatore: Di Costanzo
LECCE (3-4-3) Bleve; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Liviero. Allenatore: Braglia
ARBITRO: sig. Antonio Giua di Pisa
ASSISTENTI: sig. Marco Pancioni di Arezzo e sig. Federico Granci di Città di Castello
Fischio d’inizio ore 14:00 – Stadio “Enzo Mazzella” di Ischia