LECCE – Pionieri, antesignani, precursori, visionari, i dirigenti del Lecce quattro anni fa aprirono una nuova strada verso il futuro, decidendo di auto produrre il proprio abbigliamento tecnico e diedero vita ad una società parallela per gestire il marchio che idearono, M908.
Un vero successo in termini anche di fatturato.
L’idea diventata azione non è passata di certo inosservata, ed a quattro anni di distanza anche il Napoli ha deciso di seguire quella strada. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di commissionare i disegni ad Armani (in casa Lecce invece è tutta farina del proprio sacco) e con la collaborazione di una ditta tessile, mentre la distribuzione dovrebbe essere curata dalla figlia Valentina. Manca ancora l’ufficialità ma la Gazzetta dello Sport ne ha dato notizia nelle scorse ore, confermando una voce che circola da diverse settimane.
E la società di Via Col. Costadura. Linkando articolo della “rosea” ha deciso di augurare in bocca al lupo ai partenopei con un post sulla pagina ufficiale Facebook scrivendo: 🐺 #M908 Quattro anni fa sembravamo dei visionari… in bocca al lupo anche al Napoli.