LECCE (di M.Cassone) – Si ricomincia sempre, sia dopo gli eventi negativi che dopo quelli positivi, vero è però che ricominciare con tre punti in saccoccia in più, e con la pratica Foggia ormai archiviata, è un bel cominciare.
Facce distese questa mattina in casa Lecce; al Via del Mare, che sabato è esploso di gioia, alle 10 circa sono scesi in campo Abruzzese, Alcibiade, Beduschi, Cosenza, Curiale, Legittimo, Liviero e Lo Sicco che hanno lavorato atleticamente, sulla corsa e gli scatti, agli ordini di Spedicato; mister Braglia si è accomodato in panchina, mentre mister Isetto ha seguito le esercitazioni dal centro del campo. Capitan Papini ha corso da solo sotto la Tribuna Est. Tutti gli altri, insieme anche ai due portieri Perucchini e Bleve, si sono allenati in palestra; soltanto Benassi si è allenato in campo con Sassanelli.
Dopo la corsa, i giallorossi, hanno giochicchiato un po’ con il pallone prima di rientrare negli spogliatoi verso le 11:00. Questo pomeriggio la truppa si ritroverà ad Acaya.
Presenti all’allenamento mattutino il Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani che si è intrattenuto a lungo a parlare con mister Piero Braglia, e il Direttore dell’area tecnica Stefano Trinchera. Una società sempre vicina alla squadra, facendo collimare i loro impegni con la passione, i dirigenti dell’U.S. Lecce seguono sempre la loro “creatura” durante la settimana e non solo negli appuntamenti ufficiali.