Lecce-Reggina: le probabili formazioni, novità e conferme?

0

LECCE –  Meno due gare alla fine del campionato e adesso per il Lecce c’è la Reggina di Marco Baroni. Una squadra forte e che ha bisogno dei tre punti in chiave playoff. Anche i giallorossi devono vincere e poi sperare in qualche passo falso delle dirette concorrenti alla promozione diretta.

Corini si affida come sempre al 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, reparto arretrato formato da Maggio e Gallo sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Lucioni e Meccariello. A centrocampo Hjulmand in cabina di regia con il rientrante Majer, ha scontato la squalifica, e Bjorkengren mezze ali. Henderson alle spalle del tandem offensivo composto da Rodriguez, o Stepinski, e Coda. Gli ospiti dovrebbero schierarsi con il 4-2-3-1. In porta andrà Nicolas, mentre in difesa ci saranno Lakicevic, Cionek, Stavropoulos e Liotti. Sono squalificati Di Chiara e Folorunsho. In avanti confermato Montalto.

Marco Guida di Torre Annunziata dirigerà la gara. Ciro Carbone di Napoli e Andrea Zingarelli di Siena saranno i suoi assistenti. Quarto uomo Luca Massimi di Termoli. Si gioca ore alle 14:00 allo stadio Via del Mare.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Rodriguez, Coda. Allenatore: Corini.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto. Allenatore: Baroni.

DOVE VEDERLA: sulla piattaforma Dazn e radiocronaca in esclusiva  su Radio Rama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail