Monza-Lecce: le probabili formazioni, Balotelli e Coda per la serie A

0

LECCE – Monza-Lecce è la partita delle partite, il big match per eccellenza valido per la promozione diretta in serie A. Una gara fondamentale per entrambe le squadre: i giallorossi vengono dalla sconfitta casalinga con il Cittadella, mentre i biancorossi hanno battuto la Salernitana all’Arechi. Sessantuno punti per i salentini, secondi, 58 per i lombardi al quarto posto.

Corini deve fare a meno di Majer, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Non ci sono gli infortunati Pettinari, Calderoni e Listkoswki, così come il lungodegente Adjapong. In difesa davanti a Gabriel, ecco Maggio, Lucioni, Meccariello e Gallo. In mediana c’è il possibile ritorno dal 1′ di Tachtsidis in cabina di regia, affiancato da Hjulmand ed Henderson. Capitan Mancosu potrebbe titolare sulla trequarti alle spalle di Coda e Stepinski.

Cristian Brocchi ritrova gli 8 giocatori della “gita” al Casinò di Lugano della scorsa settimana e non convocati contro la Salernitana, tra i quali Boateng, Gytkjaer e l’ex Donati. Assenti i non disponibili Lamanna e Maric. Spazio al 4-3-3 con Di Gregorio tra i pali, Sampirisi, Scaglia, Bellusci e Carlos Augusto in difesa, Frattesi, Barberis e D’Errico in mediana, con Ricci alle spalle di Boateng e Balotelli.

Maurizio Mariani della sezione di Aprilia è l’arbitro della gara: si gioca ore 14. Radiocronaca in diretta ed in esclusiva su Radio Rama, mentre la telecronaca sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Balotelli. All. C. Brocchi.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Tachtsidis, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All. E. Corini.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail