Stop per Primavera e Under 17

0

LECCE – In questo weekend calcistico i giallorossi della Primavera e dell’Under 17 non scenderanno in campo . La formazione di mister Grieco non sarà di scena in casa della Reggina, a causa del rinvio a data da destinarsi dell’8ª giornata di ritorno del campionato Primavera 2 – girone B, dopo i casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra dei calabresi. Il prossimo turno, in programma sabato 1° maggio al Kick-Off di Cavallino, vedrà i giallorossi impegnati con lo Spezia prima della sosta di due settimane stabilita dalla LNPB che consentirà il recupero delle gare non giocate fin qui.

Il Lecce Primavera, dovrà perciò recuperare due turni, sempre in trasferta, con Napoli (1ª giornata di ritorno) e appunto Reggina. Al momento la squadra guidata dal tecnico Grieco, seconda alle spalle del Pescara capolista, vanta in classifica 34 punti in 17 partite frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e solo 3 sconfitte.

Guida la classifica del torneo a punteggio pieno la formazione giallorossa Under-17 di mister Maragliulo nel nuovo format del campionato di categoria. Dopo le vittorie con Cosenza e Salernitana, rispettivamente prima e seconda giornata del girone di andata, i baby giallorossi osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario per poi riprendere il cammino in casa del Crotone nel match valevole per la 4ª giornata di andata.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteProblemi per Pettinari: due giorni di riposo
Articolo successivoLecce in relax: oggi c’è Pordenone-Pisa