Corini: “Bella partita, qualità e spessore. Siamo a meno quattro dal sogno”

0
E. Corini (foto P.Pinto)

REGGIO EMILIA – “La nostra è stata un partita di qualità. Abbiamo dato seguito alla prestazione importante fatta con l’Entella, ma oggi abbiamo fatto gol. Questa è la nostra mentalità, il rammarico è stato nell’aver gestito a Pescara. Abbiamo giocato una partita di qualità e di spessore, giocando bene e segnando quattro gol. Quando si gioca a calcio bisogna cercare di fare gol e oggi lo abbiamo fatto con grande qualità”: queste le parole di Eugenio Corini dopo lo 0-4 conquistati in casa della malcapitata Reggiana.

CATTIVI SOTTO PORTA-La nostra è una squadra che ha segnato con tanti giocatori. Sono contento per Coda, per il bel gol di Majer e per Stepinski. Poteva fare gol anche Stefano, questo è l’unico rammarico di oggi. Ha fatto un grande partita, lo abbiamo recuperato e potrà darci una grande mano. Per noi è importante”.

IL SOGNO – “Fino a quando ci sarà speranza  lotteremo, siamo a quattro punti dal sogno. Dobbiamo continuare sulla solidità che abbiamo, ogni mio giocatore è una grande risorsa”.

LA PROSSIMA – “Nell’ultimo periodo abbiamo vinto parecchie partite e in alcuni casi abbiamo sfiorato la vittoria. Abbiamo solidità e qualità nel gioco, speriamo di recuperare anche alcuni giocatori che adesso sono infortunati. Siamo in una posizione di classifica importante e poteva essere ancora migliore: questo rammarico mi spinge a motivare i giocatori a dare il massimo e continuare a sognare insieme. Manca una virgola e quella virgola ce la dobbiamo andare a prendere. La nostra sarà una settimana corta, iniziamo da domani a lavorare perchè sabato ci sarà una sfida importantissima con il Chievo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail