Corini ne convoca 21 per la gara con la Reggina, poi spiega perché c’è Majer e non Falco e Pettinari

0
E. Corini (foto P.Pinto)

LECCE – Il tecnico Eugenio Corini ha convocato 21 giocatori per la gara Reggina – Lecce, valida per la 18ª giornata del Campionato di Serie B, in programma sabato 16 gennaio 2021 alle ore 16:00.

Non fanno parte del gruppo gli indisponibili Felici, Lo Faso, Paganini, Rodriguez i non convocati Borbei, Falco, Pettinari e Pierno ma c’è Majer nonostante l’infortunio.

Il mister di Bagnolo Mella spiega così:

“Majer? L’esame strumentale ha certificato lo stiramento; il ragazzo è dolente, questa mattina ha fatto un lavoro differenziato, lo portiamo comunque con noi, e valuteremo se in questi due giorni riuscirà a recuperare per mettersi a disposizione. Mentre per Pablo Rodriguez abbiamo la percezione che la settimana che ci porterà alla sfida con l’Empoli possa rientrare in gruppo. Luca Paganini lo valuteremo la settimana prossima, la sensazione è positiva per il problema muscolare che ha avuto ma non abbiamo idea precisa di quando possa essere a disposizione. Falco e Pettinari hanno iniziato a lavorare con la squadra, però riferiscono allo staff medico di avere ancora qualche piccolo fastidio ma l’evoluzione durante la settimana è stata positiva e dunque cercheremo di capire se lunedì possono rientrare pienamente nel gruppo”.

Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:

1. Bleve

5. Lucioni

6. Meccariello

8. Mancosu

9. Coda

11. Adjapong

14. Stepinski

15. Monterisi

17. Dermaku

19. Listkowski

21. Gabriel

22. Vigorito

23. Björkengren

24. Zuta

25. Gallo

26. Dubickas

27. Calderoni

34. Maselli

37. Majer

53. Henderson

77. Tachtsidis

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail