L’appello di Liguori: “Serve una BOLGIA, dobbiamo essere 15000”

0
Immagine liguori post
Il post di Liguori

LECCE – Il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, scrive sul suo profilo facebook per rispondere ai tanti tifosi che avevano posto delle domande sull’orario della gara, e coglie l’occasione per chiedere di riempire lo stadio. L’ansia sale in città, la gara col Foggia sarà fondamentale. Ecco il post:

“Cari fratelli, scusate se rispondo solo ora alle molteplici domande sul l’orario della partita di sabato .
Purtroppo su questo tema la Società non può fare nulla perché dipendiamo da orari imposti per esigenze televisive.
Fatta questa dovuta premessa, così come evidenziato nelle due foto, sabato più che mai è FONDAMENTALE FARE QUADRATO IN MODO INTELLIGENTE .
Noi, rinunciando per l’ennesima volta ad un discreto incasso , riproponiamo iniziativa prezzi già attuata con il Martina .
Voi FEDELISSIMI che avete come me il LECCE tatuato nell’anima, DOVETE prendere di peso i vostri amici e conoscenti e portarli allo STADIO.
Serve una BOLGIA, un CATINO GIALLOROSSO, dobbiamo essere 15.000, le gambe dei nostri avversari devono tremare al grido di FORZA LECCE!!!
È una partita importante , non decisiva ma MOLTO IMPORTANTE…
Ognuno per il suo, continuiamo a SOGNARE INSIEME e come diceva un celebre filosofo, man mano che si sogna, molto spesso ci si accorge che, i SOGNI iniziano a diventare REALTÀ !
Siamo qui e lotteremo fino alla morte per un posto in PARADISO…
Forza Lecce, forza tutti NOI”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail