Gabriel VOTO 6 – Un buon intervento nella prima frazione di gioco e poi solo ordinaria ordinaria amministrazione, nonostante più di un brivido finale. Ne incassa due, ma non può molto.
Adjapong VOTO 6,5 – Molto meglio nella ripresa, mentre nel primo tempo provoca il rigore e poi rimedia segnando l’1-1. Cresce con il passare dei minuti.
Lucioni VOTO 6 – Purtroppo deve uscire dal campo per infortunio, ma fino a quando gioca tiene botta. > Meccariello VOTO 5,5 – Non male nel secondo secondo tempo: ha più di qualche responsabilità sul 2-2 ospite.
Dermaku VOTO 6 – Rieccolo. Fa il suo, anche se non è al top della condizione. Esce per crampi. Calderoni VOTO 5.5 – Gioca esterno alto sull’out di sinistra e fa il suo, ma senza strafare.
Zuta VOTO 6 – In crescita rispetto alle ultime uscite. Bene, ma non benissimo.
Paganini VOTO 5 – Il grande ex di turno non lascia il segno, troppi errori e molto timido in tutto. > Henderson VOTO 6 – Generoso palla al piede ed in tutto il resto.
Tachtsidis VOTO 6 – La sua prestazione è comunque sufficiente nonostante una prestazione difficile, soprattuto in fase di impostazione.
Majer VOTO 6 – Molto bene in fase di non possesso, ma è poco concentrato e sbaglia più di qualcosa > Listkowski VOTO 6,5 – Entra bene in campo e fa il suo. Molto volenteroso in entrambe le fasi.
Mancosu VOTO 6.5 – Efficace non come sempre, ma trova il gol. Sbaglia tanto, ma non molla.
Stepinski VOTO 5 – Abulico. Non è assistito a dovere dai compagni di squadra, perde troppi duelli e non è mai pericoloso in zona gol. > Falco VOTO 6,5 – Pimpante, come sempre. Gli avversari lo temono e lui fa sempre bene.
Coda VOTO 5 – Sprecone. Non è la sua giornata: sbaglia troppo e canta fuori dal coro.
Corini VOTO 6 – Un pareggio amaro per come è arrivato, ma c’è anche qualche errore di troppo che i suoi continuano a commettere. Secondo pareggio di fila e sette risultati utili consecutivi. Bisogna migliorare, però, soprattutto in fase difensiva.