LECCE- Eugenio Corini è pronto per la sfida di domani con la Cremonese. Gara, in programma domani alle 19:00 al Via del Mare, che presenta cosi: “Loro hanno concluso bene il loro campionato lo scorso anno. Bisoli conosce la categoria, ma noi abbiamo una motivazione importante, abbiamo voglia di recuperare il terreno perduto, a Brescia non siamo stati incisivi nei momenti determinanti. I tre gol incassati mi hanno permesso di lavorare ancora meglio su determinate situazioni. Certe sberle ti servono ad aiutare ad approfondire su cosa dobbiamo migliorare e lavorare”.
CAPITOLO TACHTSIDIDS – “I convocati arriveranno dopo la rifinitura. Dovrebbero mancare solo Mancosu, che sta comunque recuperando e potrebbe essere pronto per Cosenza e Dubickas che sta ancora smaltendo il problema alla caviglia accusato prima di Ascoli. Ci sarà tra i convocati. Il ragazzo è una grande risorsa tecnica per la nostra squadra, al momento gli manca un po’ di ritmo partita, ma si è sempre allenato bene”.
INFERMIERIA OK – “Stiamo recuperano tanti giocatori, questo mi permette di avere delle opzioni di migliorare l’attività durante la settimana, certo è che ci sono cinque o sei giocatori che devono migliorare la loro condizione. Non penso a staffette, ma posso anche ipotizzare un cambio di modulo”.
IL MIO LECCE? – “Quando ritroveremo tutti i giocatorici potrà essere una squadra che è in grado di giocare in un certo modo. A Brescia abbiamo avuto in mano il pallino del gioco, abbiamo sbagliato il penultimo passaggio. Voglio una squadra che gioca un calcio propositivo e su questo dobbiamo lavorare. Dobbiamo migliorare, non voglio più vedere gol presi da due rimesse laterali, per il resto della gara abbiamo avuto potenziali occasioni ma non siamo mai stati incisivi”.