Tim Cup, Lecce-Feralpisalò: le probabili formazioni

1

LECCE – Dentro o fuori: fischio d’inizio alle ore 18:00 per Lecce-Feralpisalò, secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Chi passa il turno affronterà il Torino in trasferta il prossimo 28 ottobre.

Corini ha tanti dubbi sull’undici iniziale, il 4-3-3. Rossettini potrebbe rivedersi al posto di Meccariello o Lucioni, ma in mediana le scelte sono obligate. Il greco Tachtsidis partirà dalla panchina: spazio, quindi, al riconfermato terzetto che sabato ha già affrontato il Pordenone al Via del Mare per la prima giornata di campionato. In attacco il tecnico bresciano ha pensato anche di provare il 4-3-1-2, con Mancosu alle spalle di Coda e Dubickas, in attesa che sia pronto Stepinski che con l’Ascoli potrebbe già essere disponibile.

La Feralpisalò scenderà in campo a specchio, con il 4-3-3, e con più di qualche riserva, out Miracoli. In porta c’è De Lucia, in difesa Mezzoni, Giani, Bacchetti e Brogni. Petrucci, De Cenco e D’Orazio nel tridente d’attacco.

Arbitra Ivan Robilotta di Sala Consilina. I suoi assistenti saranno Fiore di Barletta e Palermo di Bari. Il quarto uomo sarà Longo di Paola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Bleve; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Zuta; Henderson, Majer, Petriccione; Falco, Coda, Mancosu. Allenatore: Corini.

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Mezzoni, Giani, Bacchetti, Brogni; Morosini, Carraro, Hergheligiu; Petrucci, De Cenco, D’Orazio. Allenatore: Pavanel.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina.

FISCHIO D’INIZIO: ore 18, stadio Via del Mare.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. Forza Lecce mi dispiace solo non poterla vedere mi fa strano che nel 2020 in periodo covid ci siano di questi problemi sui diritti tv poteva essere trasmessa da qualche ente locale o dal sito Us lecce magari a pagamento per noi tifosi impossibilitati ad andare allo stadio ogni partita del Lecce e’ importante. Avanti Lecce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteStepinski tifa già Lecce: “Ciao a tutti i tifosi, ci vediamo allo stadio”
Articolo successivoLecce, torna Pettinari?