Doppio test: Listkowski in Nazionale, Vera e Vigorito verso l’addio

0

LECCE – Giornata di doppia amichevole, oggi, in casa Lecce. Entrambi a porte chiuse, al Via del Mare, prima con il Nardò alle ore 14.00 e, poi, con il Fasano alle ore 16.30. Gare in cui il portiere Mauro Vigorito non scenderà in campo, perché è sul piede di partenza, per evitare inutili rischi legati a possibili infortuni.

Alla seduta di ieri era assente Shakhov, vicinissimo ormai all’AEK Atene e Vera che potrebbe accasarsi al Cosenza. Tachtsidis, dopo la riscontrata negatività al Covid 19 in Grecia, è rientrato a Lecce ed in mattinata si è sottoposto a tampone, insieme a tutti gli altri, ed i risultati arrivarti in serata hanno dato esito negativo per tutto il gruppo squadra. I prossimi test molecolari lunedì, soltanto dopo la prossima negatività il greco si aggregherà al gruppo squadra.

Intanto, Marcin Listkowski è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Serbia- Polonia (Gornji Milanovac, 09/10) e Polonia Bulgaria (Gdynia, 13/10), valevoli come Qualificazioni ai Campionati Europei Under 21.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce, Corvino sulle tracce di Bouah e Pobega
Articolo successivoLecce: con Shakhov addio ufficiale