Coda è arrivato: visite mediche effettuate, Corini arriva a Brindisi nel pomeriggio

0

LECCE – Massimo Coda è arrivato a Lecce e ha già sostenuto in mattinata le visite mediche al Centro Biolab di Cutrofiano. Molto sorridente ed entusiasta, l’attaccante, 30 anni ex Benevento, si è fatto fotografare con la sciarpa giallorossa ed è apparso molto felice di essere un nuovo giocatore del Lecce.

Un elemento di lusso per la serie B, il secondo colpo di mercato del direttore sportivo di Vernole Pantaleo Corvino, dopo il centrocampista polacco, Marcin Listkowski.

ECCO CORINI – Giornata di arrivi quella di oggi, il tecnico Eugenio Corini atterrerà a Brindisi intorno alle ore 17. Il neo-mister giallorosso, 50 anni ed ex Brescia, firma un triennale, a 500 mila euro a stagione, con il club di Via Colonnello Costadura e dovrebbe essere presentato lunedì mattina.

Al via, nel frattempo, domani sera sera al raduno della comitiva giallorossa: tutti i calciatori convocati si ritroveranno in sede e da lunedì si parte per la nuova stagione sportiva 2020-21 in cadetteria con il ritiro pre-campionato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail