LECCE – Manca Soltanto l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore ma, così come abbiamo già anticipato, Eugenio Corini è il nuovo allenatore del Lecce.
Il Genio di Bagnolo Mella porta con sé solo quattro uomini che faranno parte del suo staff e ipotizziamo che potrebbero essere il vice Salvatore Lanna, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, ed i collaboratori Stefano Olivieri e Vincenzo Leonardi, che stavano con lui anche a Brescia, e sicuramente saranno annunciati dopo la presentazione, ed ha firmato un contratto triennale a 500 mila euro a stagione.
Inizia così il nuovo corso in panchina per la società di Via Col. Costadura che si assicura un allenatore di esperienza che ha già vinto col Brescia il campionato di serie B e vanta anche due salvezze sulla panchina del Chievo Verona in A. Inoltre ha allenato Crotone, Frosinone, Palermo e Novara.
Pantaleo Corvino continua a tessere la sua tela e sono già tre i colpi: insieme al mister ex Brescia, ha già posizionato sullo scacchiere il centrocampista polacco Marcin Listkowski ed il bomber di Cava de’ Tirreni Massimo Coda.