Udinese-Lecce: le probabili formazioni. Gotti ha le idee chiare, solite assenze per Liverani. Ritorna Calderoni

0
Udinese-Lecce: le probabili formazioni

LECCE – Il Lecce va a fare visita all’Udinese, già salva, per la penultima giornata di campionato. I giallorossi, con un piede già in serie B, vogliono i tre punti per cercare di chiudere la stagione a testa alta e senza ulteriori rimpianti. Il Genoa è a +4 e con gli scontri diretti a favore.

Gotti, dopo aver schierato titolare Lasagna contro il Cagliari, in attacco potrebbe essere il turno di Nestorovski, che scalpita per affiancare Okaka. Troost-Ekong rientra dalla squalifica e va sostituire Becao. Nuytinck è da valutare e se non dovesse recuperare, sarebbe pronto Samir. Squalificato Stryger Larsen, sulla destra ci sarà Ter Avest.

In cabina di regia c’è Petriccione, con Tachtsidis, partito titolare a Bologna, che si dovrebbe accomodare in panchina. In difesa gioca Dell’Orco, con Rispoli fermato dal giudice sportivo. In attacco spazio a Lapadula: l’ex Milan sarà supportato da Falco e Saponara. Ancora out Rossettini, Farias e Babacar. Ritorna disponibile Calderoni, mentre è rimasto a casa Deiola (assente già a Bologna).

Arbitra Daniele Orsato di Schio: in sala video al Var Piero Giacomelli di Trieste e Daniele Bindoni di Venezia (Avar). Fischio d’inizio ore 19:30 allo stadio “Dacia Arena”.

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce:

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Nestorovski. All.: Gotti.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula: All.: Liverani.

ARBITRA: Orsato di Schio.

STADIO: “Dacia Arena”, fischio d’inizio ore 19:30.

DOVE VEDERLA: diretta tv Sky Calcio.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail