LECCE (di M.Cassone) – Dopo la convincente vittoria contro il Martina Franca per tre a zero con i gol di Moscardelli, Doumbia e Beduschi, abbiamo intervistato il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori che domani compirà il suo 48° compleanno.
- Un bel regalo di compleanno, tre gol e due ragazzi ritrovati, Beduschi e Liviero, una festa meravigliosa.
“Direi proprio di sì, dopo le due migliori prove della stagione in casa ed in trasferta, ecco la vittoria più rotonda! Prestazioni in crescendo e grande condizione atletica. Sono felice sia per Matteo che per Bedu che per me ( e lo sanno entrambi) sono due ottimi giocatori a dimostrazione che la nostra rosa è di assoluto rilievo e che tutti prima o poi saranno utili alla causa… Mi hanno fatto davvero un bel regalo”
- Dopo una settimana difficile, dal ricorso della Casertana alle dichiarazioni di Braglia, alla risposta di Di Somma, i ragazzi oggi hanno dato la giusta risposta sul campo. Siete sulla buona strada?
“Assolutamente si e lo dico da un bel po’. Abbiamo sofferto fisicamente e mentalmente la sosta anche per via di un importante richiamo di preparazione che però siamo certi ci darà grossi benefici in primavera .. Continua la serie utile e la striscia di vittorie casalinghe . Ora godiamoci questa bella vittoria e poi la testa dovrà essere rivolta alla difficile trasferta di Catania”.
- Ritornando alla gara di Caserta, come pensa che andrà a finire il ricorso? Nel caso in cui dovesse andare male, sarebbe frutto di una leggerezza vostra e di una furbata loro.
“Sono fiducioso sul tema ricorso perché ho grande fiducia nella giustizia con la G Maiuscola. Pertanto non voglio immaginare neanche per un secondo l’ipotesi contraria”.
- Dove può arrivare questo Lecce.
“Dove può arrivare il Lecce? Dipende solo da noi. Se dopo le prossime due partite le distanze saranno invariate o ridotte, ce la giocheremo fino alla fine per il primo posto”.
- Chi sono gli avversari più temibili?
“A mio avviso Foggia e Benevento”.