LECCE – L’ex Lecce, Andrea Saraniti, è risultato positivo al coronavirus. Il Vicenza calcio ha pubblicato una nota in cui ha spiegato che, dopo l’insorgere di qualche sintomo, l’attaccante, è stato sottoposto a tampone e al momento si trova in isolamento. Il giocatore palermitano, 31enne, è stato protagonista in casa giallorossa nella stagione della promozione in serie B, 2017-18, ed anche nella seconda parte dello scorso campionato terminato con il ritorno del Lecce in massima serie.
Questo il comunicato del club vicentino:
“La Società LR Vicenza comunica che il giocatore della prima squadra Andrea Saraniti, a seguito di alcuni sintomi, è stato sottoposto a tampone ed è risultato positivo al COVID-19.
Il calciatore è in buone condizioni di salute, non lamenta più sintomi e resterà in isolamento volontario presso il proprio domicilio, nel quale si trova dal 9 marzo assieme alla famiglia, come da procedura sanitaria.
Tutti gli altri atleti e membri dello staff tecnico che dalla stessa data, in virtù della sospensione dell’attività agonistica, si trovano presso il proprio domicilio di lavoro, stanno bene e non denotano sintomi, continuano ad attenersi ai protocolli e a seguire i programmi personalizzati di allenamento”.