Lecce-Martina Franca, 4-4-2 per Braglia? Le probabili formazioni

0

LECCE (di M.Cassone) – Al Via del Mare arriva il Martina Franca di mister Cari che dovrà fare a meno di Schetter e Diakite squalificati, e degli infortunati Migliaccio, Ciotola e Curcio, tornano a sua disposizione Allegra e Taurino e potrebbero esordire gli ultimi due arrivati D’Orsi e Berardino. Potrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1 mandando in campo: Viotti; D’Alterio, Marchetti, D’Orsi, Antonazzo sulla linea difensiva con Dianda e Rajcic a fare da filtro ai tre trequartisti Kuseta, Taurino e Berardino con  l’ex giallorosso Baclet terminale offensivo.

Mister Braglia (che deve fare a meno di Lepore squalificato), come sempre criptico, non ha rivelato nulla sulla probabile formazione che affronterà i martinesi, e siccome gli allenamenti sono sempre a porte chiuse è difficile ipotizzare, anche se potrebbe schierare la difesa a 4 con Freddi a destra, Legittimo a sinistra con Cosenza e Abruzzese centrali, con un centrocampo formato dal blocco dei due incontristi Papini e Salvi con Surraco (libero di svariare sulla trequarti) e Doumbia esterni a supporto di Caturano e Moscardelli. Questa potrebbe essere una soluzione: una formazione a trazione anteriore per tentare di chiudere la pratica già nel primo tempo.

Il fischio d’inizio del sig. Marco Piccinini di Forlì, che sarà coadiuvato dai signori Francesco Oliviero di Ercolano e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore, è previsto per le 17:30.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-4-2):Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese, Legittimo; Doumbia, Papini, Salvi, Surraco; Caturano, Moscardelli. All.: Piero Braglia.

MARTINA (4-2-3-1):Viotti; D’Alterio, Marchetti, D’Orsi, Antonazzo; Dianda, Rajcic; Kuseta, Taurino, Berardino; Baclet. All.: Marco Cari.

ARBITRO: sig. Marco Piccinini di Forlì

ASSISTENTI: sig. Francesco Oliviero di Ercolano e sig. Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail