LECCE – Questa mattina, alla ripresa dei lavori in vista dell’incontro casalingo col Martina Franca, in sala stampa si è presentato Romeo Papini ed ha analizzato la gara pareggiata a Caserta e la prossima sfida di sabato pomeriggio al Via del Mare.
“Abbiamo disputato una partita di personalità su un campo difficile per circa 50-60 minuti, il fatto che fossimo in svantaggio non ci ha condizionati, per questo motivo il pareggio ci lascia sensazioni positive” .
Questo è il pensiero del capitano del Lecce, Romeo Papini, che si legge sul sito ufficiale della società di Piazza Mazzini; racconta di aver parlato, a fine gara, con dei calciatori rossoblù che gli hanno confessato che mai nessuna squadra era riuscita a metterli in difficoltà come il Lecce.
“Abbiamo dimostrato – continua – di meritare la posizione in classifica che occupiamo e che possiamo dire la nostra per il futuro. Peccato per l’infortunio dell’assistente dell’arbitro, perché in quel momento, dopo il nostro pareggio, loro stavano soffrendo”.
Infine analizza il prossimo impegno: “La gara di sabato sul nostro campionato avrà molta importanza e non possiamo sbagliare. La dobbiamo preparare ancor di più nel dettaglio, e non dobbiamo scordare che negli anni scorsi, in questo tipo di gare abbiamo avuto parecchie difficoltà”.