LECCE (di Carmen Tommasi) – Ritorna la Coppa Italia e per il Lecce di Fabio Liverani c’è la Spal di Leonardo Semplici. Quarto turno ad eliminazione diretta: chi passa se la vedrà con il Milan di Stefano Pioli, gara unica (15/22 gennaio 2020).
Fischio d’inizio alle ore 18:00, domani 4 dicembre, nella cornice dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Probabile 3-5-2 per i padroni di casa, che non potranno contare su Di Francesco, Fares e D’alessandro, tutti infortunati. In casa giallorossa, invece, sempre spazio 4-3-1-2 con La Mantia che dovrebbe vincere il ballottaggio con Babacar e partire titolare. Non ci sono Mancosu, Dumancic, Farias e Meccariello tutti out, mentre Falco torna a disposizione. Il tecnico romano può contare anche su quattro elementi della Primavera: Rimoli, Monterisi, Maselli e Palumbo.
Arbitra Giua di Olbia: il Var e la Goal Line Tecnology entreranno in funzione a partire dagli ottavi di finale,
Spal-Lecce: le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Rossettini, Riccardi, Dell’Orco; Imbula, Tachtsidis, Tabanelli; Lo Faso; La Mantia, Lapadula. Allenanatore: Fabio Liverani.
Arbitro: Giua di Olbia.
Fischio d’inzio: ore 18:00, stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.
Dove vederla: Rai Sport HD e in streaming sulla piattaforma Rai Play.