LECCE – “A Milano domenica scorsa la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita“: così Diego Farias da Silva, l’attaccante brasiliano giallorosso, classe ’90, arrivato nel Salento in prestito dal Cagliari. Il giocatore commenta il 2-2 in rimonta conquistato dal Lecce domenica sera a San Siro con il Milan.
IN TANTI – In attacco mister Fabio Liverani ha solo l’imbarazzo della scelta per l’indici iniziale: “La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare il posto in campo”.
LA SIGNORA – Il Lecce, dopo otto giornate di campionato, ha sette punti in classifica conquistati tutti in trasferta: “Al Via del Mare ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro. Purtroppo in panchina mancherà mister Liverani, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sentire. Tutto esaurito sabato? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, sarà un grande spettacolo.”