LECCE – In vista dell’attesa gara di campionato Lecce-Spezia (38^ giornata Serie BKT 2018/2019), in programma sabato 11 maggio p.v. alle ore 15.00 presso lo stadio Ettore Giardiniero via del Mare, l’U.S. Lecce ha comunicato ai propri tifosi le seguenti misure organizzative.
- L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 12.00.
- Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento sportivo.
- Per l’accesso all’interno dello stadio è richiesto il possesso di un documento di identità.
- I titolari di tagliandi acquistati on-line (home ticketing) dovranno accertarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità e provvedere a tagliare il foglio di stampa come indicato nel tratteggio.
- Il titolo di accesso deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento.
- Ai minori che non hanno compiuto il 5° anno di età sarà consentito l’ingresso libero (senza diritto di posto assegnato).
- A partire dalle ore 10.00, presso i botteghini delle biglietterie di Piazzale Attilio Adamo, sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso.
Il settore riservato ai tifosi “Diversamente Abili” è ubicato in Tribuna Est (ingresso Porta 8).
Nel parcheggio di Piazzale Rozzi antistante il varco di accesso è prevista un’area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio per disabili e/o invalidi.
Si invitano tutti i tifosi a rispettare la disciplina del Regolamento d’Uso dell’impianto sportivo e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio).
RITIRO ACCREDITI (a partire dalle ore 11.30)
- Botteghino Biglietterie (Piazzale Attilio Adamo): Stampa, Radio-Tv e Tagliandi Omaggio “Under 14” (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria)
- Botteghino Porta 1: AIA-FIGC-CONI (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria), Osservatori Società e Diversamente Abili
- Botteghino Porta 3: Sponsor
VIABILITA’ – TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE
Uscite consigliate per coloro che raggiungeranno lo stadio tramite la Tangenziale Est:
– 7A (provenienza Brindisi)
– 7B “San Cataldo-Lecce” (provenienza Maglie/Gallipoli)
Si ricorda che la nuova ordinanza dirigenziale n. 126 del Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce in occasione delle gare casalinghe del Lecce ha stabilito:
– la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all’altezza di Via Pistoia/Via Carrara.
– Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata in direzione centro città, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di Piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.
Sono disponibili le aree parcheggio nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari.
Tutti i tifosi del Lecce che parcheggeranno nelle suddette aree dovranno raggiungere lo stadio percorrendo esclusivamente Via Carlo Leo e Viale Giovanni Paolo II.
Per ragioni di sicurezza il tratto di strada della S.P. 364 che congiunge la rotatoria di Via del Mare / Via Carlo Leo con la Curva Sud potrà essere percorso solo ed esclusivamente da mezzi e personale autorizzato e, pertanto, non sarà consentito il camminamento a pedoni e mezzi diversi da quelli sopra citati.