LECCE – Un’altra bella iniziativa in casa Lecce. In mattinata è stata presentata dal vicepresidente Liguori e dal Generale Rainò, comandante del Comando Militare della Puglia, la convenzione riservata dall’U.S. Lecce a tutti i militari appartenenti all’Esercito Italiano e al solo personale civile della Difesa in servizio presso il Centro Documentale di Lecce, la Scuola di Cavalleria di Lecce, il 31° Reggimento Carri di Lecce e il Comando Militare Puglia di Bari.
Queste le parole del vicepresidente giallorosso molto soddisfatto per l’iniziativa: “Con molto entusiasmo abbiamo creato un rapporto di collaborazione con l’Esercito. Ovvero coloro che fanno parte dell’esercito ci sarà la possibilità di avere uno sconto del 35% sui biglietti per le partite casalinghe del Lecce. Ho visto che nell’esercito c’è un seguito importante, provano grande affetto verso di noi. Con questo accordo vogliamo portare la loro passione allo stadio, riempendo sempre più il Via del Mare“.
Infine, anche Giorgio Rainò a margine della conferenza stampa ha detto la sua sulle bella iniziativa: “Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione per l’Esercito essere al fianco del Lecce in questo momento. Ci auguriamo che anche con il nostro supporto il Lecce riesca a centrare la promozione in massima serie“.