LECCE – Grande attesa per la sfida tra Venezia e Lecce che si affronteranno al “Penzo” lunedì 11 febbraio. C’è un Lecce voglioso di continuare a stupire e vuole i tre punti per rimanere a ridosso della vetta, e c’è un Venezia arrabbiato che cerca riscatto.
Zenga deve fare a meno di Domizzi e Di Mariano squalificati e potrebbe mandare in campo Vicario; Bruscagin, Modolo, Fornasier, Mazan; Segre, Schiavone, Besea; Lombardi, Bocalon Vrioni.
Liverani deve fare a meno di Bovo e Scavone, e potrebbe schierare con il 4-3-1-2, Vigorito in porta; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis e ballottaggio tra Tabanelli e Haye; Mancosu sulla trequarti e in attacco Palombi e La Mantia.
La telecronaca della gara sarà trasmessa sulla piattaforma web DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita su Radio Rama. Fischio d’inizio del sig. Giua di Olbia alle ore 21:00.
PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA-LECCE
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Fornasier, Mazan; Segre, Schiavone, Besea; Lombardi, Bocalon Vrioni. Allenatore: Zenga.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli (Haye); Mancosu; Palombi, La Mantia. Allenatore: Liverani.
ARBITRO: sig. Antonio Giua di Olbia
ASSISTENTI: sig. Pasquale Capaldo di Napoli e sig. Paolo Formato di Benevento, 4° Ufficiale sig. Fabio Pasciuta di Ravenna.