ANDRIA – “Rispetto a quella sfida d’andata qualcosa è cambiato in loro. Ci sono calciatori diversi ed è stato modificato lo schema di gioco, oltre che la mentalità. Noi, però, abbiamo acquisito molta sicurezza perchè, ormai, sappiamo che possiamo giocarcela ovunque”: così il tecnico della Fidelis Andria Luca D’Angelo, a tuttofidelis.it, in vista del derby di domani con il Lecce in programma alle 15.
RISULTATO PIENO – “Giochiamo per una vittoria. I tre punti, infatti, ci consentirebbero di dare una scossa alla classifica e di allontanarci ulteriormente dalla zona play-out. Ci proveremo come abbiamo sempre fatto. Siamo carichi, ma dobbiamo essere anche concentrati”.
FARE LA PARTITA – “L’atteggiamento sarà sempre lo stesso. Si potrebbe, al massimo, solo cambiare l’aspetto tattico. Cercheremo, dunque, di imporre il nostro gioco e di essere più essere più organizzati e veloci rispetto ai nostri avversari. L’unico problema potrebbe riguardare il terreno di gioco che, penso, sarà molto pesante. In tal caso dovremo snaturare leggermente il nostro modo di giocare: prevedo -conclude il tecnico dell’Andria– una gara più maschia”.