Tegola Caturano: stiramento per l’ex Ascoli, assente Carrozza

0
Vècsei allenamento
Allenamento pomeridiano per il Lecce

ACAYA – Brutte notizie in casa Lecce. Il neo arrivato Salvatore Caturano, nel match di domenica scorsa a Rieti, si è procurato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: questo il responso dell’esame strumentale a cui si è sottoposto oggi l’ex giocatore dell’Ascoli Picchio.

IL RECUPERO – La seconda punta napoletana dovrebbe saltare almeno le prossime due gare stagionali prima di poter tornare a disposizione del tecnico Piero Braglia, ma i tempi “reali” di recupero, dai 20 ai 30 giorni (a seconda della “lunghezza” dello stiramento), verranno valutati a breve dallo staff medico giallorosso.

Nel frattempo, con un allenamento pomeridiano all’Acaya Golf Club è ripresa la preparazione del Lecce in vista della gara di domenica 17 gennaio in casa dell’Andria, prima giornata di ritorno del girone C di Lega Pro e match in cui ritorna a disposizione Juan Surraco (l’uruguaiano ha scontato il turno di stop per squalifica con la Lupa Castelli). Era assente il gallipolino Alessandro Carrozza per un lieve stato influenzale. Domani è in programma una doppia seduta per Papini e soci: al mattino al “Via del Mare” e nel pomeriggio a Martignano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail