LECCE (di M.Cassone) – Si ritorna in campo dopo la lunga pausa festiva; si ritorna a parlare di calcio giocato. Il Lecce di Braglia fa visita alla Lupa Castelli Romani del tecnico Di Franco, entrambi devono rinunciare a pedine importanti. Tra i salentini mancherà, per squalifica, Surraco, mentre tra i padroni di casa, sono stati appiedati dal Giudice Sportivo, De Gol e Mazzei.
La Lupa Castelli dovrebbe scendere in campo col 4-4-2: Gobbo; Proietti, Petta, Aquaro, Carta; Ricamato, Strasser, Icardi, Kosovan; Morbidelli, Scardina.
Braglia è indecifrabile come sempre, anche perché, la sua squadra, di moduli riesce sempre a cambiarne minimo due a partita, per lui è una questione di uomini e non di numeri. Al posto dello squalificato Surraco potrebbe giocare uno tra Doumbia e Vècsei, con l’ungherese in leggero vantaggio sul franco-maliano. Inizialmente, molto probabilmente, il Lecce si schiererà con la difesa a 3, il centrocampo a 5 con i 2 bomber lì davanti.
L’arrivo di Caturano, grande colpo di mercato, non inficerà sulle gerarchie, quindi potrebbe entrare a gara in corso. Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Vècsei, Legittimo; Moscardelli, Curiale, potrebbero essere gli undici titolari.
PROBABILI FORMAZIONI
LUPA CASTELLI ROMANI (4-4-2): Gobbo; Proietti, Petta, Aquaro, Carta; Ricamato, Strasser, Icardi, Kosovan; Morbidelli, Scardina. All.: Di Franco
LECCE (3-5-2): Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Vècsei, Legittimo; Moscardelli, Curiale. All.: Braglia
ARBITRO: sig. Enzo Vesprini di Macerata
ASSISTENTI: sig. Domenico Campitelli di Termoli e sig. Michele Pizzi di Termoli
Fischio d’inizio ore 15:00 domenica 10 gennaio 2015, Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno” di Rieti