SQUINZANO – Checco Lepore, Ciccio Cosenza, Peppino Palaia, Corrado Liguori e quindi il capitano, il vicecapitano, il dottore giallorosso per antonomasia e il vicepresidente dell’U.S. Lecce, tutti insieme come vessilliferi di una bandiera che ha ricominciato a sventolare accarezzata dal vento “B”uono! Questi i protagonisti della cavalcata del Lecce che ha infiammato i cuori dei tifosi ad essere stati scelti e premiati nella prima edizione del Premio Via XXIV MAGGIO GROUP che ieri sera presso il centro Medex di Squinzano ha ottenuto un grande successo e una grande partecipazione.
Un premio nato da zero, così come ha definito l’edizione il promotore “primo” dott. Alfredo Capone organizzatore insieme alla Pro Loco e quindi a Cosimo Pierri Presidente Pro Loco Squinzano, e al Dott. Giorgio Leo, un premio nato dall’idea di un gruppo di amici tifosi del Lecce che dal web hanno traslato nel reale passione, valori e convivialità, e avrà un seguito negli anni, continuando a crescere di anno in anno per regalare attimi di unione e condivisione in nome dello sport più bello.
Erano presenti inoltre altri due soci dell’U.S. Lecce Silvia e Dario Carofalo, e Corrado Iurlano che ha ricordato gli anni belli della presidenza del padre, Franco Iurlano.
Inutile raccontare la “pioggia” di selfie e la cascata di sorrisi in una sera in cui il cielo si è tinto di giallorosso.