LECCE – Come spesso è accaduto in questi anni, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha affidato al web, al suo profilo Facebook le sue emozioni più forti, e l’ha fatto nella notte, quando la sbornia della gioia per la vittoria raggiunta e per una serie B che apre scenari nuovi per il suo gruppo ha lasciato lo spazio ai pensieri. Il suo messaggio è lunghissimo e racchiude emozioni negative e positive e apre la porta sul futuro dell’U.S. Lecce.
Ecco il post che parte proprio dal vecchio pensiero, da emozioni già vissute proiettate nel presente:
Quel giorno mi accorsi subito che in cielo si stava verificando qualcosa di magico …
Segnali inequivocabili, colori mozzafiato, un sogno espresso con tutto il cuore.
Questa vittoria , come ho avuto modo di dire più volte, nasce nello spogliatoio di Alessandria, troppo cocente quella sconfitta, troppo ingiusta …
Siamo stati in testa quasi sempre, abbiamo avuto il nostro momento di difficoltà ma abbiamo fatto quadrato come fa un vero gruppo !
In tanti non ci hanno abbandonato mai, altri hanno detto e scritto cose brutte, che hanno fatto male, che fanno ancora male …
Quel desiderio espresso guardando il cielo giallorosso di quel caldo pomeriggio di agosto oggi è realtà !!!
Si, siamo in serie B !!!
Grazie ai miei soci, al Direttore Meluso, a Mister Liverani ed il suo staff, a tutti i calciatori e addetti ai lavori, medici, team manager e magazzinieri, grazie alla mia famiglia sempre presente anche nei momenti nei quali era veramente difficile starmi vicino, a tutti i miei amici (quelli veri), ai nostri splendidi tifosi, alla nostra magica Curva Nord ed alla maggior parte della stampa che ci ha sostenuto anche nei momenti più complicati. Grazie anche a chi ci ha criticato, a chi ha detto che non volevamo andare in B, a chi ha scritto che non avevamo soldi!
Grazie a loro questa vittoria è ancora più bella, siete stati grandi profeti, complimenti!
La nostra gente deve sapere che il nostro gruppo è solidissimo e garantirà ai nostri colori, alla nostra maglia, alla nostra Terra, un progetto di rilievo e duraturo nel tempo …
Alzo gli occhi nuovamente al cielo, questa volta vedo solo stelle che brillano di un giallo meraviglioso…
Il cuore mi batte forte ed è rosso fuoco …
Quei due magici colori mi si presentano nuovamente insieme, proprio come quella calda sera d’agosto…
Bentornata serie B
Stavolta è tutto vero !