LECCE – Ci sono gioie che difficilmente si riescono a raccontare e ci sono sorrisi che nascono spontanei; così come è accaduto a noi quando è arrivata la foto che un nostro amico, fedele lettore e telespettatore, ci ha inviato e che pubblichiamo.
Cristian Sammarco e Antonella De Carlo ieri hanno ricevuto il dono più bello, i loro bimbi, due gemellini, Giorgia nata alla 23:15 e subito dopo è arrivato Lorenzo, presso la Clinica Villa dei Platani “Malzoni” di Avellino, dove il papà tifosissimo giallorosso si trova per motivi di lavoro.
La lontananza però ha rinsaldato ancora di più la fede per i colori della propria squadra del cuore che Cristian segue spesso in trasferta e quando può anche al Via del Mare. Poi in terra irpina ha conosciuto Antonella, l’amore della vita, ed insieme hanno progettato il loro futuro che ieri ha raggiunto l’apoteosi; e come ci ha assicurato fiero Cristian, nel messaggio che accompagnava la foto, “Sono nati due lupacchiotti giallorossi”. I bimbi che superano entrambi i 2,5 kg godono di ottima salute e si preparano ad una vita da trascorrere, sportivamente parlando, nel segno della maglia della squadra salentina.
Piazza Giallorossa porge i più sinceri auguri a Cristian e alla signora Antonella. A Giorgia e Lorenzo il più caloroso benvenuto in quest’avventura meravigliosa chiamata vita.